ADESIONE ENTI e IMPRESE

legalmail@pec.fondazioneteseo.it
Partita I.V.A. 96423370582

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Si dichiara di accettare e di aver preso visione dello Statuto della Fondazione nonché delle sottoelencate Condizioni per la Partecipazione alla Fondazione: 1. Possono ottenere la qualifica di partecipante alla Fondazione le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali ovvero con un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali. 2. I partecipanti potranno destinare il proprio contributo a specifici progetti rientranti nell’ambito delle attività della Fondazione. 3. La qualifica di Partecipante dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato o la prestazione è stata effettuata. Sono a disposizione degli aspiranti partecipanti gli atti deliberativi relativi alle modalità di partecipazione, lo Statuto e il Regolamento della Fondazione.
Ai sensi dell'Informativa di cui all’art. 6, Regolamento UE n. 679/16, agli artt. 13-14, Reg UE 2016/679 (GDPR) in materia di "Trattamento dei dati personali", autorizzo la Fondazione TESEO all'utilizzo dei dati personali acquisiti per lo svolgimento delle attività istituzionali.