PARTECIPA

VALORE CREATO e RESTITUITO

Le attività di Fondazione TESEO vengono portate avanti esclusivamente grazie al volontariato dei Soci Partecipanti.

I consiglieri e i Soci Partecipanti della Fondazione TESEO non sono retribuiti, ma mettono a disposizione le loro competenze e il loro tempo per il buon funzionamento dei progetti e delle iniziative.

GOLDEN DONOR

Partecipare con un contributo al finanziamento delle attività della Fondazione TESEO significa sostenere i progetti dei giovani meritevoli, provenienti da situazioni socio-economiche svantaggiate, offrendo loro concrete opportunità di espressione e sviluppo del talento, valorizzandone la genialità e aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di studio, di crescita personale e professionale: di vita.

La comunità dei Golden Donors della Fondazione TESEO è stata creata per valorizzare il sostegno da parte dei donatori più affezionati: sono quelle persone alle quali non vediamo l’ora di dire grazie !