La valorizzazione del talento

Per valorizzazione dei talenti intendiamo lo sviluppo di competenze spesso non riconosciute, si tratta di talenti inespressi che possono portare le persone ad immaginare nuove opportunità grazie allo sviluppo, appunto, di queste competenze.
La Fondazione TESEO è impegnata a sostenere i giovani talenti nella formazione e nell’ingresso nel mondo del lavoro, supportando la crescita dell’eccellenza nel nostro Paese non solo in ambito accademico, ma anche nei mestieri dell’arte e in ambito artistico.
Sosteniamo i talenti con la partecipazione gratuita ai laboratori selezionati organizzati dalla Fondazione mettendo a disposizione dei giovani selezionati un tutoraggio individuale e di gruppo, con esperti senior e junior, per l’intero percorso previsto dal programma.
La Fondazione TESEO Offre ai giovani le risorse economiche necessarie per approfondire tematiche di interesse e/o specializzarsi.
Per gli studenti particolarmente meritevoli, inoltre, sarà possibile partecipare a stage intensivi in Italia e all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.